mercoledì 28 aprile 2010

Ticchete-Tacchete-Tic

Non aspetta.



E mentre scrivo anzi mi ricorda che dovrei lavarmi la faccia e uscire.

...

Non dovrei scrivere, oggi.
O meglio, dovrei aspettare stanotte, e sperare che la mezzanotte non scocchi prima che abbia postato.
Ma sono tre notti che non dormo, e non credo reggerò.
D'altra parte, funziona che
- Ochei, non ho scritto, fa neinte chissene non ha letto nessuno cosa ci guadagno a insomma pace domani è un altro giorno si vedrà.

e funziona male.

Perché non scrivere è peggio che scrivere male, qui.

...

Hope you enjoy saving time.
Hope you enjoy I'm using english to be forced to be plain and fast.

Hope you enjoy I'm not washing my face to write this down...

A

2 commenti:

  1. Ciao Ale, questo post fa schifo, se devi dormire, dormi, non scrivere1!! :-)

    Scherzavo...il tuo blog è molto bello e lo seguirò spesso.
    Sono un diversamente occupato come te, più o meno dallo stesso periodo anche se sono (ero?) in un settore completamente diverso.
    Ho più o meno gli stessi problemi tuoi, false promesse, attese estenuanti, gente che non paga ecc. con l'aggravante che io tengo famiglia e la moglie comincia a dimostrare una certa insofferenza...
    Mi sa che se le cose continuano così fra qualche mese mi trovo la valigia fuori dalla porta...
    A proposito, come vedi la prospettiva nel medio lungo?
    Io la vedo nerissima...

    in bocca al lupo
    pablo

    RispondiElimina
  2. Crepi il lupo, Pablo...
    In verità, credo che la prospettiva dipenda molto da... Dove sei tu.
    Al di là del patetico tentativo di far metafora, sto scoprendo che COME ti accingi a fare-dire-presentare qualcosa (compreso il tuo CV, per intenderci)influenza direttamemte il COSA otterrai. Partire con passione e positività non ti garantisce il successo, ovviamente, però ti predispone a ottenerlo. In questo senso, vedo il futuro come ricco di opportunità, qualcuna delle quali, checcacchio, toccherà anche a me... Grazie e a presto!

    RispondiElimina