lunedì 25 gennaio 2010

Derby a Milano

Tristoneri e perdazzurri.


Passare la sera a Milano e fregarsene del derby.

...

Hai perso una parte d'italianità quando un lunedì ti accorgi di non saper parlare della partita della domenica.
Non sai i risultati, non sai che sfide ci siano state, hai letto del derby solo di sfuggita e, magari, hai passato un'oretta in coda chiedendoti

- Ma cosa c@dso succede a Milano che alle sei di domenica c'è tutto 'sto traffico?

Nessuna morale tipo
- Vabbé io preferisco gli sport puliti tipo la lippa
o acidità menefreghista come
- Io sono qui che tiro la carriola e loro milionari a tirar calci a un pallone
né ipocrisie come
- Ieri avevo uno spettacolo di teatro kabuki in lingua che non ho proprio fatto in tempo ad accendere Sky.

...

Semplicemente, ieri ho scritto ascoltando Moz.
Che poi significa
- Ho lavorato.

E meglio non avrei potuto passare al domenica.

A

Nessun commento:

Posta un commento